Settore Tecnico Roma, 21 marzo 2000

FF prot. n° 2071

CIRCOLARE n° 21 Alle Società affiliate

e p.c. Ai Comitati Regionali FITARCO

Al Consiglio Federale

 

 

 

OGGETTO: Campionato Italiano di Società anno 2000.

Con riferimento al Campionato in oggetto si invitano le Società interessate a formalizzare l'iscrizione che, si ricorda, scade il 30 marzo p.v.

Al fine di facilitare la partecipazione delle Società, qualora le stesse non fossero in grado di inviare tutta la documentazione completa, a parziale modifica dell'art. 3.1 del Bando, si informa che, entro la scadenza sopra riportata, può essere inviato alla Federazione:

In tal caso il necessario "Modulo di partecipazione - Allegato B" e le eventuali documentazioni relative alla partecipazione di un atleta "esterno" o tesserato per Federazione estera dovranno pervenire in Federazione nei tempi brevi e comunque non oltre il 18 aprile p.v.

Si ricorda che tale manifestazione, alla sua prima edizione e pertanto a carattere sperimentale, per ottemperare alle reali esigenze delle Società, necessita del contributo attivo di tutti.

Pertanto, per quesiti, indicazioni e suggerimenti legati alle problematiche organizzativo-logistiche, quali organizzazione trasferte etc., le Società sono pregate di comunicare con il sig. Fabiani (tel.06.36856540) direttamente o per il tramite del Comitato Regionale, comunque non oltre il 30 marzo p.v.

Il Consiglio Federale, nella prossima riunione del 31 marzo potrà così analizzare quanto emerso ed eventualmente adottare i provvedimenti del caso.

Nella speranza di aver interpretato correttamente le esigenze delle Società, si inviano cordiali saluti.

 

IL SEGRETARIO GENERALE

(Fabio Canaccini)