SETTORE TECNICO Roma, 11 luglio 2000

FF

CIRCOLARE N° 38

Alle Società affiliate

OGGETTO: Modalità di iscrizione e partecipazione ai Campionati Italiani.

Nel fare riferimento alle precedenti comunicazioni si ricordano a tutti le modalità d’iscrizione per i prossimi Campionati Italiani.

Le autocertificazioni dovranno pervenire in Federazione entro il 31 luglio p.v.; tali autocertificazioni sono a tutti gli effetti le uniche documentazioni valevoli quali iscrizione ai Campionati.

Onde evitare sovrapposizione di autocertificazioni o comunque di documentazione in genere, se si provvede all’invio per fax si deve evitare di spedire anche tramite posta e viceversa; pertanto, coloro che usufruiranno delle ultime gare previste in calendario, sono pregati di inviare l’autocertificazione con la massima tempestività, comunque non oltre il 31 luglio p.v., solo via fax al numero 06.3340031.

Ai fini dell’iscrizione alle gare farà fede:

per quanto inviato per posta la data di ricevimento dell’Ufficio postale

per quanto inviato via fax la data riportata dal documento ricevuto.

Si ricorda che gli atleti prenderanno parte ai Campionati partecipando per la divisione e la classe comunicata con l’autocertificazione. (Coloro che vorranno partecipare in diverse divisioni sono tenuti ad inviare più autocertificazioni)

Inoltre, partecipano di diritto i Campioni in carica individuali e le Società detentrici dei titoli per il 1999. Per i Campioni in carica è necessario provvedere comunque entro il 31 luglio p.v. all’iscrizione, con l’indicazione della divisione e della classe, da inviare sempre al fax 06.3340031; le squadre campioni devono provvedere all’iscrizione indicando classe, divisione ed i nominativi degli atleti partecipanti. Gli atleti che parteciperanno alle gare a squadre potranno gareggiare nelle classifiche individuali solo qualora qualificati.

La Federazione, entro e non oltre il 11 agosto p.v., provvederà a pubblicare sul sito ufficiale internet (www.fitarco.it) la graduatoria degli atleti suddivisi per divisione e per classe, dando comunque comunicazione di ciò ai Comitati regionali. In tale data saranno definiti anche i posti disponibili per ciascuna divisione e classe e pertanto saranno definiti i nominativi degli atleti aventi diritto a partecipare ai Campionati. Successive defezioni non saranno rimpiazzate.

In tale data sarà pubblicato sia il programma delle manifestazioni che il modulo per le prenotazioni alberghiere da inviare alla CIT Viaggi. Pertanto, per tutte le necessità di carattere alberghiero si prega contattare la CIT Viaggi Srl – Agenzia CONI (Sig.ra Bardelli tel. 06.3217169 – fax 06.3217189)

Si qualificano per il Campionato Italiano Assoluto Tiro alla Targa Divisione Ricurvo (Catania 7-8 ottobre 2000) gli atleti che conseguiranno i migliori 4 risultati maschili e i migliori 4 femminili e gli atleti che prenderanno parte ai prossimi Giochi Olimpici.

Si qualificano per il Campionato Italiano Assoluto di Tiro di Campagna (Tirrenia 15 ottobre 2000) gli atleti che, per ciascuna divisione, conseguiranno i 4 migliori risultati maschili ed i migliori 4 femminili.

Cordiali saluti.

IL SEGRETARIO GENERALE

Fabio Canaccini