SEGRETERIA FEDERALE

Roma, 5 febbraio 2001

Prot. n. 867 sez. A 30

Ai Sigg.

OGGETTO: Assemblea Nazionale Elettiva – Montecatini Terme 4 marzo 2001

c/o Centro Congressi Vittoria – Viale Baccelli, 2 – tel. 0572/913388.

 

A seguito della convocazione del 5/2/2001 prot. n. 866 a firma del Presidente federale, si informa che:

  1. per le candidature dispongono gli artt. 28, 29 e 30 dello Statuto e l’art. 21 del Regolamento Organico (scadenza 17/2 p.v.);
  2. tutti gli aventi diritto a voto dovranno presentarsi con documento di identità, i delegati, con regolare delega in originale rilasciata dall’avente diritto a voto, secondo le norme dello Statuto e del Regolamento Organico vigenti;
  3. per eventuali ricorsi avverso l’attribuzione dei voti dispone l’art. 17 del Regolamento Organico.

In allegato, per quanto doveroso e così come richiamato ai punti sopra, si rimette copia del nuovo Statuto federale e del Regolamento Organico approvato dal Consiglio federale il 27 gennaio u.s.

Inoltre si comunica che i rappresentanti degli Atleti e dei Tecnici aventi diritto a voto dovranno presentare, all’atto della Verifica Poteri, una dichiarazione su carta intestata della Società di appartenenza, attestante il conferimento della rappresentanza della relativa categoria nelle votazioni in Assemblea.

Si informa che sul sito federale (www.fitarco-italia.org) nelle "comunicazioni ufficiali" è stato pubblicato l’albo federale dei tecnici.

Per facilitare le operazioni di prenotazione alberghiera si allega la scheda logistica da spedire alla CIT entro il 25 febbraio 2001.

Cordiali saluti.

IL SEGRETARIO GENERALE

Fabio Canaccini