Segreteria Federale                                                                            Roma , 16 giugno 2003

                                                                                                                                             Prot. 3168

 

·        Alle   Società Affiliate

·        Ai     Comitati Regionali

 

         L O R O  S E D I

 

Oggetto: Stage estivo di Tiro con l’Arco – Tirrenia 10-17 agosto 2003.

 

Si comunica che  il Consiglio Federale nella riunione dell’8 giugno u.s. ha deliberato l’organizzazione dal 10 al 17 agosto dello stage giovanile presso il Centro Nazionale di Addestramento di Tirrenia ( PI ) - Vione Vannini – tel. 050/ 39400 -  per n. 20/25 ragazzi/e.

 

Partecipano di diritto, con spese a carico della Federazione per il solo soggiorno, i vincitori individuali dei Giochi della Gioventù 2003 ed i primi 2 atleti/e delle classi Giovanissimi e Ragazzi risultanti dalla Ranking List al 30 giugno c.a., per un totale di n. 16 ragazzi/e.

 

I  rimanenti  posti disponibili verranno assegnati su richiesta degli interessati, tenendo conto delle classifiche individuali della fase finale  dei Giochi della Gioventù; le relative spese di soggiorno sono a carico dei partecipanti al costo di €. 39,77 cad. pensione completa.

 

L’arrivo  a Tirrenia è previsto il pomeriggio dell’10 agosto e la partenza  la mattina del 17 agosto p.v.; i ragazzi saranno alloggiati in camere triple. 

 

Gli atleti debbono portare l’attrezzatura da tiro,  la tuta ginnica e l’abbigliamento da tiro.

 

Gli allenamenti saranno predisposti e seguiti dai  tecnici Malovini Luciano, Carrer Stefano, Ferrari Giancarlo  e dalla Prof.ssa Isabella Scopetani.

 

I genitori che desiderano accompagnare  i propri ragazzi hanno la possibilità di soggiorno presso il Centro;  le richieste debbono essere inoltrate alla scrivente Segreteria che provvederà a comunicarle alla Direzione del Centro di Tirrenia.  Il costo  a persona della pensione completa è di € 51,13 Iva inclusa.

 

Si invitano le società ad inoltrare a questa Segreteria, entro il 26 luglio p.v.,  le domande di partecipazione.

 

  Cordiali saluti

 

Il Segretario Generale

 Salvatore Marafioti