SETTORE TECNICO Roma, 26 agosto 2000

FF Prot. n. /sez. /cart.

 

 

 

 

Alle Società interessate

e p.c. Ai Comitati Regionali

Al Commissario Arbitri

 

 

OGGETTO: Campionati Italiani Tiro di Campagna – Chianciano 1.3 settembre 2000 – Elenco ammessi.

 

Con riferimento alla nota di pari oggetto, prot. n. 6449/sez A30 del 11 agosto u.s. , ed a seguito dei reclami e delle rinunce pervenute, si rimettono in allegato le graduatorie definitive degli ammessi ai Campionati in oggetto.

Le Società ammesse per le competizioni a squadre possono iscrivere i propri atleti non ammessi alle gare individuali, direttamente in sede di accreditamento.

Si conferma che i Campionati si svolgeranno su quattro percorsi. Un percorso sarà riservato per il Compound, con relativo campo per i tiri di prova, un secondo per il Ricurvo classi SM, SF, VM, VF, JM, JF, AM, AF, con relativo campo per i tiri di prova, un terzo riservato per l’Arco Nudo, ed il quarto per le classi giovanili del Ricurvo RM, RF.

Questi ultimi due percorsi utilizzeranno il campo di prova del Ricurvo. Saranno disponibili dei pullman per il trasporto degli arcieri dal campo di allenamento al campo di gara.

A precisazione di quanto comunicato precedentemente, il quarto percorso si articolerà su 12 paglioni; pertanto gli atleti impegnati gareggeranno il sabato ripetendo lo stesso percorso due volte, e la domenica sempre ripetendo lo stesso percorso due volte.

Si ribadisce che è previsto per i Campionati il Controllo Antidoping, pertanto tutti i partecipanti sono tenuti ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni che saranno impartite, con comunicato che sarà consegnato in sede di accreditamento.

Accreditamento e Controllo materiali

Ad integrazione di quanto già comunicato, si informa che nella giornata di venerdì 1 settembre, dal termine della cerimonia di apertura fino alle ore 22.00 sarà possibile effettuare l’accreditamento.

Il controllo dei materiali sarà pertanto effettuato nei due campi di allenamento il venerdì dalle 14.00 fino alle 18.00 ora di inizio della cerimonia d’apertura ed il sabato dalle ore 7.30 alle ore 8.30.

 

 

Cordiali saluti

 

IL SEGRETARIO GENERALE

Fabio Canaccini