La Fitarco al RiminiWellness per Robin Hood

12/05/2010



Anche per il 2010 si ripeterà il binomio grande cinema / RiminiWellness con eventi di grande spettacolarità e coinvolgimento del pubblico, tutti all’insegna dello sport e dell’attività fisica.

Un evento già confermato è quello dedicato al kolossal ROBIN HOOD, il film diretto da Ridley Scott ed interpretato da Russel Crowe, Cate Blanchett, Matthew Macfayden, Danny Huston e Mark Strong, in uscita in Italia il 12 maggio.

La pellicola avrà come partner d’eccezione la FITARCO – Federazione Italiana di Tiro con l’Arco, che può vantare alcuni dei più forti arcieri del mondo che hanno fatto conquistare all’Italia un podio in tutte le ultime quattro edizioni dei Giochi Olimpici.

Nell’area ROBIN HOOD / FITARCO allestita, tutti i visitatori dI RiminiWellness avranno la possibilità di cimentarsi nel tiro con l’arco assistiti, in tutta sicurezza, da qualificati istruttori federali.

Ospiti d’onore saranno, sabato 15 maggio, la squadra nazionale maschile di tiro con l’arco vincitrice della medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Pechino, composta da Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e Ilario Di Buò, e la squadra nazionale femminile, composta dalla campionessa del mondo Natalia Valeeva, Pia Lionetti e Elena Tonetta.

Con un grande film come ROBIN HOOD e con l’esibizione dei campioni olimpici della FITARCO quest’anno a RiminiWellness lo spettacolo sarà assicurato.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro