In vendita i biglietti per i Mondiali di Torino

15/03/2011



Il giorno 7 marzo 2011 è iniziata la prevendita dei biglietti per le finali del Campionato del Mondo Targa in programma sabato 9 e domenica 10 luglio in Piazza Castello a Torino.
Sul sito della manifestazione www.2011.to sarà possibile acquistare singolarmente i biglietti per le singole sessioni di gara.
In ogni sessione sarà possibile assistere a finali per l’assegnazione del titolo di Campione del Mondo e, più precisamente, squadre e mixed team compound il sabato mattina, individuale compound il sabato pomeriggio, squadre e mixed team olimpici la domenica mattina e individuale olimpico la domenica pomeriggio.
Il biglietto basic per ogni sessione di gara ha un prezzo di euro 10, mentre quello VIP che dà diritto ad un’accoglienza di alto livello, la posizione migliore sulla linea di tiro, servizio al posto, tribuna coperta e accesso alle aree dedicate, ha un prezzo di euro 200,00 al giorno e comprende entrambe le sessioni di gara di mattina e pomeriggio.
Per il biglietto basic sono disponibili il settore 1 o quelli 2 e 3, così come indicati nell’immagine del campo, a scelta dell’acquirente sino all’esaurimento.
L’acquisto e il pagamento dei biglietti basic potranno avvenire esclusivamente on line, a partire dal giorno 7 marzo, sul sito della manifestazione www.2011.to, nella sessione Tickets e il pagamento dovrà avvenire mediante carta di credito, con il sistema PayPal o con bonifico bancario alle coordinate riportate nella pagina di prenotazione.
Una volta confermato l’acquisto gli interessati riceveranno la ricevuta da presentare all’ingresso del campo direttamente nei giorni di gara per ritirare il biglietto.
Per la prenotazione dei biglietti VIP e per richieste di chiarimenti è possibile contattare direttamente l’organizzazione all’indirizzo tickets@2011.to
L’accesso ai campi di tiro, nelle zone apposite, durante le giornate della qualifica e delle eliminatorie e per tutti i Campionati Pararchery, tutti presso la palazzina di Caccia di Stupinigi, sarà invece assolutamente gratuito.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro