Natalia Valeeva ospite della Disney per il film Ribelle

19/07/2012

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Natalia Valeeva è stata ospite della Disney insieme alla sua famiglia per la visione del film RIBELLE - The Brave: "Ci siamo davvero divertiti e nemmeno alle Olimpiadi avevo fatto tante interviste..."


Natalia Valeeva è stata presente nella sede della Walt Disney Company per assistere in prima visione al film di prossima uscita in Italia RIBELLE - The Brave, che narra la storia di una giovane principessa/arciera.
Al termine del film, visto nella sala privata della Disney in 3D, Natalia si è prestata alle interviste dei giornalisti presenti all'evento (nel complesso ben 21 interviste tra televisioni, quotidiani, riviste, siti internet e radio) dopo aver posato insieme ai figli con maglia azzurra, arco e parrucca rossa che riprende la folta chioma di Merida, la protagonista del film.

"L'accoglienza della Disney è stata perfetta, mi hanno coccolata e tratta come una star: non ero abituata a tante attenzioni!", ha detto Natalia Valeeva uscita dalla sede della Disney a Milano.
"Abbiamo visto insieme ai miei figli il film nella loro sala privata che è splendida. Devo ammettere che avevo già visto il film in anteprima ad Ogden (Usa), in occasione della Coppa del Mondo, sempre perchè la Disney stava facendo la promozione di questo nuovo cartone animato. Mi era piaciuto molto e questa volta lo abbiamo visto in 3D che rende tutto molto più emozionante".
La novità per Natalia è stata il seguito mediatico che questo appuntamento le ha riservato: "Lo ammetto, in tanti anni di carriera arcieristica non ho mai fatto tante interviste tutte insieme. Nemmeno alle Olimpiadi c'erano così tanti giornalisti a fare domande. Sono molto felice, soprattutto perchè i bimbi si sono divertiti e abbiamo passato una giornata diversa insieme. Una giornata rlassante che mi ha fatto staccare la spina prima della partenza per le Olimpiadi (il 22 luglio gli Azzurri partiranno per Londra n.d.r.). Ci vogliono anche questi momenti per sgomberare la mente ed arrivare all'appuntamento clou del quadriennio con la testa giusta. La squadra si è allenata tanto per arrivare a Londra nelle migliori condizioni. Io ho vinto tanto, ma ancora mi manca un podio ai Giochi con la maglia azzurra (Natalia ha conquistato il bronzo individuale e a squadre nel '92 a Barcellona con la maglia del C.S.I. - Comunità Stati Indipendenti - ex Urss n.d.r.). Sarebbe un bel regalo per me stessa e per la Federazione raggiungere un podio nel femminile, visto che ancora manca al palmares della Fitarco. Di certo proveremo a migliorare il 5° posto a squadre che abbiamo rimediato alle Olimpiadi di Pechino (miglior risultato dell'italia al femminile ai Giochi n.d.r.): siamo le campionesse del mondo uscenti e sarebbe meraviglioso riuscire a ripetere il risultato ottenuto lo scorso anno a Torino".




Documenti relativi alla notizia



Torna indietro