Londra -3: le gare azzurre su Sky

24/07/2012

Tipo: Nazionali Disciplina: Tutte


Tre giorni all’apertura dei giochi Olimpici di Londra, ecco come non perdervi neanche una gara azzurra.


Le prime frecce saranno scagliate il giorno della cerimonia olimpica per decidere la griglia dei trentaduesimi di finale individuali. Il giorno dopo, sabato 28 luglio, sarà già tempo di finale per la squadra maschile. La giornata che inizierà alle 10 e terminerà dopo le 19 sarà visibile su Sky Sport a partire dalle 17,40 sul canale Olimpiadi 8.

Domenica 29 sarà il turno delle donne con il tris Lionetti, Valeeva, Tomasi pronto lanciarsi a caccia di una medaglia. Per seguire le frecce azzurre bisognerà collegarsi ancora sul canale Olimpiadi 8 a partire dalle ore 17.45.
Dopo l’assegnazione delle medaglie a squadre, in campo scenderanno le gare individuali e qui la strada verso la gloria sarà lunghissima. Si parte lunedì 30 con i turni eliminatori a partire della ore 10 sul canale Olimpiadi 11. Così sarà anche il giorno successivo ma per seguire gli archi azzurri bisognerà spostarsi sul canale Olimpiadi 12.

I primi giorni di Agosto saranno quelli delle medaglie individuali. Si parte con le donne giovedì 2. Dalle 16,21 fino alle 17 circa sarà ancora il canale Olimpiadi 11 quello giusto per seguire le imprese azzurre nelle finali per il 3° e il 1°. Il venerdì successivo toccherà agli uomini giocarsi le proprie carte. Sul canale Olimpiadi 8 a partire dalle 16,37 si potranno seguire gli ultimi e decisivi tiri di Londra 2012.



Documenti relativi alla notizia



Torna indietro