Gli azzurri hanno assaggiato il Lord’s Cricket Ground

25/07/2012

Tipo: Nazionali Disciplina: Tutte


Per la prima volta dopo la preolimpica dello scorso anno, oggi le squadre azzurre Fitarco hanno sondato il terreno di gara del Lord’s Cricket Ground.


Sia la squadra maschile (Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e Michele Frangilli) che la squadra femminile (Natalia Valeeva, Pia Lionetti e Jessica Tomasi) hanno tirato delle volée individuali e provato la competizione a squadre che verrà disputata dagli uomini il 28 luglio e dalle donne il 29 luglio.

Questi i commenti del C.t. Vella: "E’ stato molto importante provare il campo, naturalmente le condizioni climatiche sono molto differenti rispetto alla preolimpica che si è svolta ad ottobre 2011. Il gruppo si sta preparando con tranquillità a questo evento cercando di mettere da parte la tensione che inevitabilmente porta un'Olimpiade. Domani la squadra maschile effettuerà un allenamento al mattino mentre le ragazze andranno sul campo di allenamento al pomeriggio".

Al momento sembra definito l’ordine di tiro delle squadre azzurre. Il trio uomini dovrebbe tirare in questo ordine: Mauro Nespoli, Marco Galiazzo e Michele Frangilli; mentre per quello che riguarda le donne per prima dovrebbe tirare Natalia Valeeva, poi toccherà a Jessica Tomasi e infine sarà il turno di Pia Lionetti.




Torna indietro