Campionati Italiani Targa di Cherasco: sport, festa e turismo

28/08/2012

Tipo: Fitarco Disciplina: Targa


Fervono i preparativi per i Tricolori Targa di Cherasco, dove verranno festeggiati gli azzurri di ritorno da Londra 2012 e ci saranno tante novità per partecipanti ed accompagnatori.


Lavora a pieno regime il Comitato Organizzatore della 51^ edizione dei Campionati Italiani Targa di Cherasco (21-23 settembre 2012).
La scorsa domenica il Presidente Federale Mario Scarzella si è incontrato con il Presidente del C.O. Giuseppe Sciolla ed il Sindaco di Cherasco Claudio Bogetti per definire gli ultimi dettagli per la festa dedicata ai protagonisti azzurri alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra 2012 che si terrà la sera di sabato 22 settembre.

"Ringrazio il Sindaco Claudio Bogetti e gli Arcieri Clarascum per l'impegno che stanno dedicando all'organizzazione del Campionato - ha detto il Presidente Scarzella -. Sono certo che sarà un'edizione dei Tricolori da ricordare, anche perchè potremo festeggiare la vittoria dell'oro olimpico conquistato da Michele Frangilli, Marco Galiazzo e Mauro Nespoli e, spero, che si possano applaudire anche gli arcieri paralimpici per altri successi ottenuti a Londra 2012.
Il Comitato Organizzatore ha anche pensato di valorizzare come meglio non poteva il connubio vincente che associa sport e turismo. Ha pensato ad una 'card dell'arciere' per permettere agli atleti partecipanti ed ai loro accompagnatori di godersi le terre piemontesi sotto ogni punto di vista".

LA CARD DELL'ARCIERE
Nell’ambito dei Campionati Italiani troverà infatti ampio spazio l’iniziativa "Shopping in Langa" in collaborazione con le varie associazioni, commercianti, viticultori e produttori.
Sarà previsto un particolare itinerario per lo shopping (enogastronomia, abbigliamento, articoli sportivi, grandi vini ecc.) con condizioni particolarmente vantaggiose ed esclusive per gli Arcieri, che riceveranno la "Card dell’Arciere" che consentirà di ottenere interessanti sconti.
Sarà distribuita una brochure sui prodotti tipici ed un itinerario per shopping nella zona insieme ad una mappa dettagliata dei vari percorsi.




Collegamenti relativi alla notizia

Documenti relativi alla notizia



Torna indietro