Tutto pronto ad Aprilia per i tricolori 3D

04/10/2012

Tipo: Nazionali Disciplina: 3D


Domani sarà il grande giorno: ad Aprilia verranno aperti i campionati italiani 3D ad Aprilia.


Una tre giorni densa di appuntamenti per gli arcieri che si giocheranno il più importante riconoscimento nazionale nella specialità 3D.

L’organizzazione è stata affidata alla Società Sportiva Arcieri Le Rondini, la mente e il braccio dell’organizzazione è Aldo Pozzati: “Ormai è tutto pronto, i problemi che in questo periodo hanno investito il Comune di Aprilia non ci hanno impedito di organizzare una grande edizione di questi campionati 3D”.
Tre i campi di gara utilizzati: “Tutto snodati nella pineta della Campana all’interno del Comune di Nettuno. In totale 40 ettari di spazi e un ringraziamento grande va alla Provincia che ci ha accolto senza nessuna remora in pochissimo tempo.” Un lavoro enorme per Aldo Pozzati e il suo staff per un’edizione particolare dei campionati: “rispetto al solito, con campi solitamente organizzati in montagna, qui ci sarà la possibilità per il pubblico di assistere alla gare con una maggiore visibilità.”

Domani ci sarà la prima giornata dedicata ai tiri liberi al Parco Friuli, sabato le qualifiche verranno effettuate a La Campana mentre la Domenica per le finali verrà allestito il campo al Parco dei Mille. Tre postazioni diversi per tre giorni di gare di altissimo spettacolo. Prima che le frecce inizino a centrare i bersagli, Aldo Pozzati ha ancora qualche ringraziamento particolare: “a tutte le autorità per esserci state vicine, in particolare al Comune di Nettuno, al presidente della Provincia di Latina Armando Cusani, all’assessore allo sport provinciale Enrico Tiero e al suo corrispettivo comunale Pasquale De Maio.”



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro