SPQR Sport Day: grande successo per il tiro con l'arco

22/10/2012

Tipo: Territorio Disciplina: Tutte


Grande successo ai Fori Imperiali per lo SPQR Sport Day. Lunghissima la fila di persone che hanno voluto tirare con l'arco alla presenza del campione Ilario Di Buò.


Grande successo a Via dei Fori Imperiali per la prima edizione dello "SPQR Sport Day”, la manifestazione promossa dal Dipartimento Sport di Roma Capitale che ha portato ieri in uno degli scenari più suggestivi del mondo migliaia di persone tra bambini, genitori, sportivi e turisti di ogni regione e nazionalità.

La Fitarco, con il supporto del C.R. Lazio, ha aderito all'iniziativa. Fondamentale l'impegno della sezione arcieristica del Cus Roma che ha allestito uno spazio dedicato al tiro con l'arco preso letteralmente d'assalto, con lunghe file di grandi e piccini ad attendere il loro turno per scoccare qualche freccia e centrare il 10.

Un duro lavoro che ha dato però grande soddisfazione agli Istruttori Federali del Cus Roma, costretti agli straordinati per tutto il corso della giornata, sotto un sole caldo e splendente.

Presenti all'iniziativa il sei volte olimpico Ilario Di Buò, da anni punta di diamante della Nazionale e della società capitolina e il Vicepresidente Federale Sante Spigarelli.




News Gallery

Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro