I risultati della gara interregionale di Silvi Marina

10/12/2012

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Presso il Palazzetto dello Sport di Silvi Marina si è svolta oggi una gara interregionale di tiro con l’arco.


L’organizzazione è stata curata dalla A.S.D. Compagnia Arcieri Il Delfino di Silvi, già promotrice di vari campionati italiani, della Coppa delle Regioni e la stessa si curerà la fase nazionale dei Giochi della Gioventù, prevista il prossimo giugno.

La gara ha visto la partecipazione di atleti provenienti da tutto l’Abruzzo e da altre regioni limitrofe come Marche, Molise e Puglia, per un totale di oltre settanta arcieri delle varie categorie: dai Giovanissimi di 9 anni, fino ai Master di 60 anni.

Sono saliti sul podio al primo posto: divisione arco olimpico, seniores maschile e femminile, Picciarella Antonio e Filannino Chiara; master, Di Nicola Giuseppe; allievi, Vaccaro Raffaele e Piazzolla Silvia; ragazzi, Di Leonardo Andrea e Grimaldi Rosa Mariapia; divisione arco compound, seniores, Mattiucci Alfonso e Corrente Patrizia; master, Pianesi Goffredo; divisione arco nudo, seniores, Seracini Stefano e Panella Sonia; master, Mastrangelo Antonio e Filiaggi Selvina; ragazzi, Caronchia Eliseo.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro