Arcieria veneta in festa con Galiazzo e De Pellegrin

03/01/2013

Tipo: Nazionali


Grande festa per gli arcieri del Comitato Veneto. Premiazioni per i migliori atleti del 2012 con riconoscimenti speciali per i protagonisti di Londra.


L'Assemblea Regionale veneta di domenica 29 dicembre si è conclusa con una elegante cena presso lo Sheraton Hotel durante la quale i neo eletti presidenti Mario Scarzella e Giulio Zecchinato hanno premiato e nominato Arcieri Veneti dell'anno Marco Galiazzo ed Oscar De Pellegrin per gli allori Olimpici, ma anche il Tecnico dell'anno Renato De Min, gli Arcieri del Piave di Belluno come Società dell'anno e il Giudice dell'anno Flavio Andreoni.

Hanno ricevuto un riconoscimento per la loro attività tecnica e dirigenziale anche Marina Argenti, Antonella Ballarin, Stefano Carrer, Pietro Covre, Giuseppe Celi, Gianfranco Fornasier, Marco Latini, Gianna Leonardi, Valeria Sacchet e la Società degli Arcieri Padovani.

Sono stati consegnati i diplomi ai nuovi Direttori dei Tiri e tra i presenti è stato estratto un viaggio premio, la festa si è svolta in un clima allegro animato dalle interviste del Presidente Scarzella ai "campionissimi" Marco e Oscar mentre venivano proiettati sul maxischermo i momenti delle loro finali Olimpiche e delle premiazioni sul podio londinese.

Marco Galiazzo ed Oscar De Pellegrin hanno gentilmente esposto le loro Medaglie Olimpiche che sono state ammirate e fotografate dai presenti.

La Festa dell'Arceria Veneta 2012 è stata un vero momento di gioa per incorniciare un anno mirabile.




Torna indietro