Basilicata: il nuovo presidente è Nicola Taddei

10/01/2013

Tipo: Territorio Disciplina: Tutte


Il C.R Basilicata ha scelto il suo presidente. E' Nicola Taddei che succede a Luciano Spera.


Dopo sei anni da Delegato Regionale, Luciano Spera eletto in Consiglio Federale, lascia il posto a Nicola Taddei, 53 anni e Presidente storico della A.s.d. Arcieri Lucani Potenza.

La prima assemblea elettiva della storia della Fitarco Basilicata si è svolta il 2 gennaio presso la sede Regionale del Coni a Potenza con la presenza del Segretario Generale Fitarco M.d.S. Alvaro Carboni.
Presenti tutte le Associazioni Lucane che hanno espresso in un clima amichevole ed armonioso le loro preferenze per Nicola Taddei unico candidato alla carica di Presidente, Michele Travierso in rappresentanza dei Tecnici, Marcello Silletti in rappresentanza degli Atleti e per i tre consiglieri Antonio Pisano, Giovanni Lasalvia e Giuseppe Celano.

Nella relazione finale, Luciano Spera, visibilmente commosso, ha ringraziato tutti quelli che hanno reso possibile la creazione del primo Comitato Regionale Lucano.

Il neo eletto Presidente Taddei ha illustrato il suo programma che vede come obiettivi principali l’intensificazione dei rapporti con la scuola per quanto riguarda il settore giovanile, la redazione di progetti in collaborazione con l’Inail Basilicata per il Para Archery e la formazione rivolta sia ai dirigenti che ai Tecnici delle Associazioni Lucane.



News Gallery



Torna indietro