Mauro Nespoli atleta della settimana e protagonista in Tv

15/01/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Tutte


Il sito della World Archery ha individuato in Mauro Nespoli l’arciere della settimana. Domani, invece, sarà protagonista della trasmissione televisiva di La 7: "Le invasioni Barbariche", in onda mercoledì 23 dalle ore 21:10


Un premio importante per l’atleta dell’Aeronautica militare che ha nel suo palmares oltre all’oro olimpico di Londra 2012 un argento a Pechino. Il sito della World Archery, archery.org, ripercorre la carriera di Mauro Nespoli ricordando non solo le sue imprese a cinque cerchi ma anche le affermazioni in campo mondiale ed europeo.

“Le emozioni di Londra sono ancora vive nella mia mente ed è davvero bello ricevere dei riconoscimenti per quello che abbiamo fatto.” Queste le parole dell’arciere azzurro che lancia anche uno sguardo al futuro: “A Rio volgiamo esserci”.

Parole ed emozioni che Mauro Nespoli dovrà probabilmente ribadire durante l'intervista al programma TV di La7 "Le Invasioni Barbariche". Le telecamera della trasmissione condotta da Daria Bignardi mercoledì 16 gennaio saranno al Centro Tecnico Federale di Cantalupa per registrare con l'aviere azzurro Campione Olimpico a Londra 2012 una intervista che andrà in onda nel corso della trasmissione mercoledì 23 gennaio (inizio ore 21:10)



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro