Partiti i Campionati Italiani Indoor di Rimini

31/01/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Si sono aperti ufficialmente all’interno della Fiera di Rimini i XL Campionati Italiani Indoor di tiro con l’arco.


La bandiera italiana accompagnata dal primo medagliato olimpico Gianfranco Ferrari si alza, Il presidente Mario Scarzella annuncia: “dichiaro aperti i 40° campionati Italiani indoor di Tiro con l’arco” ed è’ così che prendono il via i Campionati di Rimini.

A dare il benvenuto a tutti è il presidente del Comitato Regionale Emilia Romagna, Giuseppe Cozzo: “Un saluto a tutti dal Comitato e dagli Arcieri Città di Rimini. Ringrazio la Federazione per averci regalato questo evento.”

Il saluto del Coni ai Campionati arriva direttamente dal consigliere nazionale Michele Barboni: “Vi ringrazio per quello che fate e per quello che farete anche in questi quattro giorni di gara. La federazione tiro con l’arco si dimostra come sempre molto attiva. Questa disciplina ci regala sempre molte soddisfazioni portandoci da molte edizioni la prima medaglia azzurra dei Giochi.”

A chiudere gli interventi è il presidente federale Mario Scarzella: “Voglio ringraziare l’Ente Fiera e il presidente del Comitato Emilia Romagna Giuseppe Cozzo che nel giro di pochissimo tempo è riuscito ad organizzare due eventi nazionali in maniera perfetta. Ringrazio e auguro in bocca al lupo a tutti gli arcieri”. Dopo di che il presidente dichiara aperti i giochi, le parole finiscono, ora toccherà alle frecce dare i verdetti.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro