Puglia: il nuovo consiglio si presenta

22/02/2013

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Giornata importante quella di domenica per il tiro con l’arco pugliese. A corollario del campionato Regionale Indoor il nuovo consiglio si è presentato ad atleti e pubblico. Al via il concorso per il nuovo logo del Comitato.


Un nuovo presidente, Antonio Fusti, per un nuovo progetto. Il Consiglio Regionale della Fitaco Puglia ha voluto presentarsi ai suoi atleti e al pubblco durante i campionati Regionali Indoor appena terminati al Palazzetto dello sport di Montemesola (Ta). Grande partecipazione sulle tribune e sulla linea di tiro per un nuovo progetto da consultare nel link allegato.

Il C.R. Puglia ha dato il via anche ad una nuova iniziativa, un concorso per un nuovo logo del Comitato. Di seguito la comunicazione del Presidente Fitarco Puglia:

A tutti i tesserati Fitarco Puglia

Concorso logo Regione Puglia

Sei un artista o ti diletti a disegnare o hai un'idea. Dimostralo a tutti partecipando al nostro concorso di disegno.
Il concorso di disegno organizzato dal Comitato Regione Puglia della Fitarco si svolgerà in maniera molto semplice, il tema è “Il logo della Regione Puglia” (gli iscritti sono i tesserati Fitarco della regione) il miglior disegno, ovvero i più votati tramite il sondaggio pubblico sulla pagina di Facebook del Comitato (previa iscrizione) saranno esaminati da una commissione e il vincitore riceverà un premio in attrezzature arcieristiche del valore di €100,00.
Ogni tesserato dovrà effettuare il proprio disegno su file digitale in formato ad alta risoluzione. indicando tutti i dati anagrafici, la società di appartenenza e il numero di tessera. I disegni dovranno essere a colori e diverranno di proprietà del Comitato Regione Puglia.
La data di scadenza del concorso è fissata alle ore 12,00 del 11 marzo 2013.

IL Presidente

Antonio Fusti



Documenti relativi alla notizia



Torna indietro