Campionati Regionali Indoor in Umbria

26/02/2013

Tipo: Territorio


Presso il Palatennistavolo di Terni si è conclusa la due giorni del Campionato Regionale Indoor, 126 i partecipanti appartenenti a tutte le classi e divisioni 20 le squadre.


Presso il Palatennistavolo di Terni si è conclusa la due giorni del Campionato Regionale Indoor, 126 i partecipanti appartenenti a tutte le classi e divisioni 20 le squadre. Il Presidente uscente Paolo Taddei prima della premiazione, alla presenza del Delegato Provinciale CONI di Terni, del Consigliere Federale Stefano Tombesi, della Delegata Provinciale FITARCO di Terni e del Presidente della Arcieri Città di Terni Mauro Sbaraglia ASD organizzatrice, ha presentato ad atleti e pubblico il nuovo Consiglio Direttivo, oltre a premiare, come da tradizione, gli Arcieri dell’Anno 2012. Cecilia Capotosti per l’argento conquistato al Trofeo Nazionale Pinocchio dell’ASD Arcieri Augusta Perusia; Stefano Brunetti Campione Italiano Indoor, Luca Castagnoli Campione Italiano Tiro di Campagna ed entrambi insieme a Nicolas Mancini Campioni Italiani di squadra Tiro di Campagna, tutti e tre dell’ASD Arcieri Rocca Flea di Gualdo Tadino; Matteo Ragni, Campione Italiano Targa e insieme a Valerio Capocci e Marcin Wojtowicz Campioni Italiani di squadra indoor, tutti e tre dell’ASD Arcieri Città di Terni.
Da evidenziare la prestazione dell’allievo Marco Affricani (Arcieri di Assisi), che si è imposto negli assoluti Olimpico battendo Juniores, Seniores e Master. Inoltre il Campione Italiano indoor Giovanni Abbati ha conquistato anche il titolo di Campione Regionale Compound.




Torna indietro