Ci ha lasciati l'ex tecnico della Nazionale Sebastiano Marrone. Oggi i funerali

20/03/2013

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Ieri, martedì 19 marzo, ci ha lasciati l'ex tecnico della Nazionale Sebastiano Marrone. I funerali avranno luogo oggi, mercoledì 20 marzo alle ore 11, presso la Chiesa Parrocchiale di Piattoni, Castel di Lama (Ascoli Piceno)


Il Presidente, il Segretario Generale, il Consiglio Federale e tutto il popolo dell'arcieria si stringono intorno alla famiglia di Sebastiano Marrone, che ci ha lasciato ieri, martedì 19 marzo, dopo aver sostenuto una difficile battaglia contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica (Sla).

I funerali dell'ex tecnico della Nazionale avranno luogo oggi, mercoledì 20 marzo, alle ore 11 presso la Chiesa Parrocchiale di Piattoni, Castel di Lama (Ascoli Piceno).

SEBASTIANO MARRONE
Nato a Secli (Le) il 20 giugno 1940, Sebastiano Marrone si è trasferito nelle Marche, ad Ascoli Piceno, nel 1970, dove ha vissuto fino al 1984, anno in cui è andato a vivere a Castel di Lama.
Marrone è stato una figura storica dell'arcieria italiana. Tesserato alla Fitarco dal 1978, è stato tra i soci fondatori della Compagnia Arcieri Piceni.
Appassionato arciere, Sebastiano Marrone è stato tecnico della Nazionale italiana, che ha guidato ai Giochi Olimpici di Barcellona 1992 e in altre trasferte internazionali.




News Gallery



Torna indietro