Tutto pronto per i grandi eventi in riva al Lago di Baratz

26/04/2013

Tipo: Territorio Disciplina: Tutte


Venerdì prossimo saranno presentati gli eventi organizzati dagli Arcieri Torres per il 4-5 maggio e in anteprima sarà presentato il manifesto ed il programma del Campionato Mondiale 3D di Ottobre.


Ritornano i grandi eventi nella magnifica cornice del Lago di Baratz. Appuntamento fissato per sabato 4 e domenica 5 maggio con il 15° Trofeo Internazionale Lago di Baratz e il 26° Torneo Città di Sassari per il tiro di campagna.
Due eventi su cui verrà alzato il sipario venerdì prossimo 3 maggio (ore 10,30) in occasione della Conferenza Stampa presso il Comune di Sassari cui parteciperanno il Vice Presidente Vicario della Fitarco, Paolo Poddighe, il delegato del Coni di Sassari, Lucio Masia, l’Assessore allo Sport Alessio Marras e l’Assessore all’Ambiente Monica Spanedda per il Comune di Sassari. E ancora l’Assessore allo Sport della Provincia di Sassari, Lino Mura, e il Presidente del Rotary distretto Lazio-Sardegna Piergiorgio Poddighe
Nell'occasione sarà presentato anche, in anteprima, il manifesto ed il programma del Campionato Mondiale 3D di Ottobre la cui organizzazione è curata dall’A.S.D. Arcieri Torres Sassari che in 26 anni di attività ha promosso e divulgato il tiro con l’arco in Sardegna, facendo conoscere Sassari e sua provincia nel mondo con l’organizzazione dei campionati Europei Indoor del 2004, la finale dell’European Grand Prix del 2006 ed il campionato Europeo del 2010.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro