Successo per la festa del Pescatore

02/07/2013

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Sabato 15 e Domenica 16 giugno, presso la magnifica struttura del villaggio Lo Scoiattolo di Amatrice, s'è svolta la seconda edizione della festa del pescatore e della vita all'aria aperta.


Alla manifestazione, che s'è sviluppata sul lago per la pesca sportiva e nell'immenso parco che lo circonda, nel week end si sono viste realizzate diverse attività sportive, tra le quali il tiro con l'arco, coadiuvato dalla società di Ascoli Piceno, A.S.D. Compagnia Arcieri Piceni.
Nell'intera giornata di domenica, la rappresentanza FITArco ha fatto provare gratuitamente il tiro con l'arco a tutti gli ospiti della struttura che hanno voluto cimentarsi nella disciplina sportiva, che a fine giornata avevano raggiunto qualche centinaio di unità.
Grandissima la partecipazione della gente, che già alla seconda edizione di questo nuovo appuntamento con lo sport, ha ottenuto un successo tale, che gli organizzatori ormai lo ritengono un evento fisso nei programmi estivi della stupenda cittadina, capitale indiscussa della classica ricetta all'amatriciana!




Torna indietro