La Coppa delle Regioni in diretta su YouArco

02/07/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Sabato e domenica prossima su YouArco tutto lo spettacolo della Coppa delle Regioni in diretta streaming. A Latina ci saranno anche i campioni del Para Archery.


Nemmeno il tempo di tirare il fiato e via per un’altra trasferta. Il team di YouArco, il canale ufficiale di Youtube della Fitarco, dopo la straordinaria copertura dei campionati italiani Para Archery di Capaci è pronto a regalarvi il grande spettacolo della Coppa Delle Regioni.

Due giorni di frecce per decretare la migliore regione italiana del tiro con l’arco, dal sabato mattina fino alla domenica pomeriggio le telecamere di YouaArco saranno piazzate per non farvi perdere neanche un secondo di una delle gare più importanti e sentite dell’intero calendario stagionale.

Sulla linea di tiro di Latina si batteranno anche alcuni campioni Para Archery. Tra loro ci sarà certamente il campione delle Fiamme Azzurre Alberto Simonelli, argento domenica a Capaci, mentre Elisabetta Mijno, vincitrice del titolo assoluto in Sicilia, ha dovuto rinunciare all'ultimo momento per impegni universitari.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro