Tricolori Campagna: anche Michele Frangilli alla cerimonia di apertura

19/07/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna


Conclusa la cerimonia di apertura del 45° Campionato Italiano Tiro di Campagna di Castiglione Olona. Insieme alle autorità locali e federali anche il Campione Olimpico Michele Frangilli.


Nello splendido scenario del Castello di Monteruzzo si è svolta questa sera la cerimonia di apertura dei Tricolori Campagna organizzati dagli Arcieri Castiglione Olona.
Insieme al presidente Federale Mario Scarzella, al vicepresidente Paolo Poddighe, al consigliere federale Aurora Paina e al presidente del C.R. Lombardia Francesco Mapelli, erano presenti tutte autorità cittadine, provinciali e regionali, che hanno dato il benvenuto a un'ospite d'onore: il campione olimpico Michele Frangilli.
L'aviere azzurro, che abita a pochi chilometri da Castiglione Olona, si è limitato a dare il suo in bocca al lupo a tutti i partecipanti, lui che di titoli italiani assoluti di specialità ne ha vinti ben 4 (1995, 1998, 1999 e 2008).

Domani il via alle gare con i titoli di classe e, in serata, le finali a squadre. Domenica invece si svolgeranno sul campo degli Arcieri Castiglione Olona le sfide che valgono il titolo italiano assoluto.

La manifestazione, a partire da domani, verrà ripresa in diretta da YouArco, il canale della Fitarco sulla piattaforma di Youtube.
Una sintesi della manifestazione verrà trasmessa anche sui canali di Rai Sport.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro