World Games: azzurri protagonisti nel tiro di campagna

31/07/2013

Tipo: Nazionali


Prime frecce nella notte per il tiro di campagna ai World Games e azzurri subito protagonisti.


La prima parte delle qualificazioni di Cali per l’arco nudo vede Giuseppe Seimandi totalizzare 344 punti e piazzarsi al secondo posto a pari merito con lo spagnolo David Garcia Fernandez. Undici i punti che distaccano l’arciere delle Fiamme Azzurre dal primo posto attualmente occupato dal francese Olivier Roy.

Straordinaria fino ad oggi l’avventura di Eleonora Strobbe. Le prime frecce dei World Games la vedono assoluta protagonista: 334 punti le valgono il primo posto in classifica con ventuno lunghezze di vantaggio sulla francese Chantal Porte.

Nell’arco olimpico Luca Palazzi si ferma all’ottavo posto. 348 punti per lui in una classifica comandata con 386 punti dall’americano Brady Ellison seguito dal britannico Alan Wills.

Risultati migliori per Jessica Tomasi. L’aviera azzurra chiude la prima parte di gara con il punteggio di 351 e un quarto posto che fa ben sperare per i prossimi giorni. La testa della classifica al momento è in mano alla tedesca Elena Richter (368 punti), secondo posto per Naomi Folkard (GBR), terza piazza per Yuki Hayashi (JPN).



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro