Tricolori Targa 2013: parte la seconda giornata

14/09/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Ieri i titoli di classe giovanili e Compound. Oggi tocca all’arco olimpico con tanti azzurri e il trio d’oro di Londra 2012 ai nastri di partenza.


Entrano nel vivo i tricolori dell’arco olimpico. Chi saranno i successori di Massimiliano Mandia e Annalisa Agamennoni? Questa mattina inizia la corsa verso le finali di domani a Noale con i tiri di qualificazione. Tanti i protagonisti annunciati con Mauro Nespoli, Marco Galiazzo e Michele Frangilli a guidare la spedizione dei favoriti insieme ad altri azzurri del calibro di Alberto Zagami, Luca Melotto e Amedeo Tonelli.

Sfida che si annuncia ricca di emozioni anche in campo femminile con la veterana Natalia Valeeva che cercherà di riportarsi sul gradino più alto del podio tre anni dopo l’ultima volta. Pia Lionetti, Jessica Tomasi, Guendalina Sartori ed Elena Tonetta sono solo alcune altre big al via.

Nel pomeriggio spazio agli scontri diretti tra i migliori sedici sia dell’arco olimpico che del Compound. Da queste frecce usciranno i nomi di coloro che si andranno a giocare il titolo assoluto nelle finali di domani.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro