Tricolori Targa 2013: grande successo su YouArco

17/09/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Tre giorni di diretta con numeri davvero importanti per la diretta su YouArco dei Campionati Italiani Targa 2013 di Santa Maria di Sala.


Oltre ventiquattro ore di diretta per tre giorni di gare: dalle prime frecce del mattino del venerdì fino all’ultima, quella di Mauro Nespoli che vince in finale contro Michele Frangili il titolo italiano assoluto. Il team di YouArco, il canale ufficiale Yuotube della Fitarco, ha trasmesso in diretta tutte le emozioni dei Campionati Italiani Targa 2013 riscuotendo grande successo.

5011 le visualizzazioni totali così suddivise: 2015 al venerdì, 1665 al sabato e 1331 alla domenica, con picchi elevatissimi come quello di 231 spettatori contemporanei durante le finalissime dell’arco olimpico. Visualizzazioni in continuo aumento durante la tre giorni veneta con durate medie dei collegamenti che aumentano dal venerdì (17 minuti), al sabato (21 minuti) per chiudere con il successo della domenica (34 minuti).

La competizione come sempre è stata al centro della scena ma il lavoro dietro a YuArco non si ferma mai e allora via alle novità con l’angolo del tecnico in cui Tiziano Xotti, Giorgio Botto, Ilario Di Buò e Wietse Van Alten sono stati messi alla prova dalle vostre domande riscuotendo un grande successo.

Tutto questo interesse ha portato subito i Campionati Italiani Targa al secondo posto degli eventi trasmessi dal canale Youtube della Fitarco per numero di spettatori dietro ai Campionati Italiani Indoor e davanti ai Tricolori Targa 2012 di Cherasco.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro