Concorso video Fitarco

22/10/2013

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Su YouArco è già attiva la playlist "I vostri video". Inviateci i vostri filmati tramite wetransfer a ArcheryItalia@gmail.com e partecipate al concorso!


Vi dilettate con videocamera o registrate filmati anche solo col telefonino? Ecco l’occasione per cimentarsi in una produzione per il grande pubblico. Il concorso è riservato ai video amatoriali con oggetto il tiro con l’arco – ovviamente – di durata non inferiore ai 30 secondi e non superiore ai 3 minuti.

Il video può essere incentrato su un gesto tecnico, su un momento agonistico o anche solo ricreativo, un episodio simpatico o una creazione grafica, ma sempre legato allo sport del tiro con l’arco.

Per partecipare al concorso i video dovranno essere realizzati in formato 16:9, compressione h264, e inviati tramite Wetransfer all’indirizzo ArcheryItalia@gmail.com indirizzo al quale sarà anche possibile richiedere ulteriori informazioni tecniche.

Ricordiamo la necessità, pena l’esclusione, di non incorrere in violazione dei diritti d’autore nel caso dell’inserimento di sottofondi musicali o di spezzoni di video altrui.

Tutti i video pervenuti saranno ospitati in un’apposita Playlist all’interno del canale YouArco che è già attiva e si chiama "i vostri video".

I filmati migliori saranno premiati in occasione dei Campionati Italiani Indoor 2014, durante i quali saranno anche trasmessi sui maxischermi e in diretta webtv.

Partecipate numerosi!



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro