Riunione Commissione Campagna e 3D. Domani il Consiglio Federale

24/01/2014

Tipo: Fitarco


Si è riunita oggi a Roma presso gli Uffici Federali la Commissione Settore Campagna e 3D. Domani si svolgerà il Consiglio Federale.


Si è svolta oggi, venerdì 24 gennaio, presso la sede della Fitarco in Via Vitorchiano a Roma la riunione della Commissione Federale Settore Campagna e 3D che ha visto per la prima volta il Consigliere Federale Stefano Tombesi nel ruolo di Delegato del Presidente, ruolo lasciato dal Vicepresidente Paolo Poddighe, che ha preso parte alla riunione per ratificare il "passaggio di consegne" insieme agli altri membri della commissione: Fiorella Bendinelli, Roberto Gotelli ed il Responsabile Tecnico della Nazionale Campagna e 3D Giorgio Botto.
Vari punti all'ordine del giorno, tutti rivolti all'ottenimento di una crescita generale dei Settori in ambito nazionale. Tra questi, si è discusso anche della possibilità di far partecipare la divisione Longbow ai Campionati Italiani Campagna a partire dall'edizione 2014.

Questa ed altre mozioni verranno presentate domani, sabato 25 gennaio, al Consiglio Federale, che si riunirà sempre presso gli Uffici Federali di Via Vitorchiano a partire dalle ore 10:30 e che affronterà il seguente ordine del giorno:

1)Approvazione verbale riunione del Consiglio Federale del 30 novembre/1°dicembre 2013
2)Comunicazioni del Presidente
3)Ratifica delibere del Presidente
4)Amministrative
5)Tiro di Campagna
6)Eventi Federali
7)Regolamenti Federali
8)Nuove Affiliazioni – Cambi di Denominazione Sociale – Fusioni/Incorporazioni
9)Varie ed eventuali




Torna indietro