Rimini 2014 da record anche su YouArco

04/02/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Due giorni di diretta per la web Tv della Fitarco con numeri da capogiro.


La seconda edizione riminese dei Tricolori Indoor batte ogni record sulla linea di tiro e non solo. La diretta su YouArco, canale ufficiale Youtube della Federazione Italiana Tiro con l'arco ha fatto registrare numeri da record.

In due giornate di gare alla Fiera di Rimini tanti gli appassionati che si sono collegati, in totale 8926 al sabato e 9319 alla domenica. Numeri straordinari se si pensa che il record fino ad oggi era stato toccato proprio a Rimini lo scorso anno fermando però il conteggio a 4700 contatti.
Da urlo le visualizzazioni in contemporanea. Anche in questo caso battuto ogni record con l’impressionante numero di 700 computer collegati nello stesso momento. L’anno precedente il numero si era stoppato a quota 421.

Grande lo sforzo anche in post produzione con tutti i contenuti, dirette e interviste comprese, già on line nella nuova play list di YouArco.

Emozioni a non finire da rivivere con tutti i filmati e le foto. Aggiornata in tempo reale direttamente dalla linea di tiro di Rimini anche la fotogallery consultabile sul sito federale.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro