Partito il World Archery festival di Las Vegas

08/02/2014

Tipo: Fitarco Disciplina: Targa


Sulla linea di tiro statunitense andranno in scena anche le finali della World Cup indoor. A Las Vegas sono presenti i campioni azzurri Frangilli, Lionetti, Fissore e Pagni.


Iniziato il World Archery Festival a Las Vegas (NV). La più grande gara del mondo con 2143 partecipanti. Oggi il primo dei tre giorni (si tirano 30 frecce al giorno 3 volte, divisi in 4 sessioni dalle 7 di mattinale 7 di sera). Tra i big italiani da seguire Sergio Pagni, Michele Frangilli, Pia Lionetti. Sabato sera le finali di World Cup Indoor.

I migliori sedici arcieri di ogni categoria sono stati selezionati dopo le tappe precedenti e si giocheranno sulla linea di tiro statunitense il podio della Coppa del Mondo. Tutte le finali della competizioni verranno trasmesse in diretta streaming da archery.tv

L'Italia sarà protagonista con i suoi grandi campioni e avrà l'orgoglio, grazie al Team Ianseo, di gestire ancora una volta i risultati di uno degli eventi più importanti di tiro con l'arco a livello mondiale, che conta oltre 2.200 atleti provenienti da ogni parte del mondo.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro