Abruzzo: a Pineto un nuovo centro sportivo

12/05/2014

Tipo: Territorio


Domenica 11 Maggio a Pineto, si e’ svolta l’inaugurazione del Centro Sportivo Gli Oleandri, gestito dall' Associazione Sportiva Cerrano Outdoor.


Il Centro Sportivo , che si sviluppa per un'ampia area verde nel centro della nota localita' turistica abruzzese, raggruppera' nella propria struttura, numerose attivita' sportive, in particolare il tiro con l’arco, l'hockey su pista, ciclismo, pattinaggio, tennis e varie attivita' di fitness. All'inaugurazione hanno presenziato sia autorita' sportive locali che le rappresentanze di tutte le Federazioni coinvolte.

I corsi verranno tenuti da Istruttori qualificati per ciascuna Federazione interessata e saranno aperti ad atleti praticanti , neofiti e turisti, con lo scopo di divulgare il piu' possibile lo sport fra i giovani.

Il Centro Sportivo, gia' operativo, ha ospitato peraltro, nella giornata dell'inaugurazione , la Finale Regionale della Fase Estiva del “ Trofeo Pinocchio 2014 “ , gara di qualificazione ai Giochi della Gioventu' di tiro con l'arco, alla quale hanno partecipato i piccoli arcieri abruzzesi che andranno alla Fase Nazionale che si terra' a Fossano (Cuneo) il 28 e 29 Giugno 2014.




Torna indietro