La Fitarco al TG Sport di Rai Due: appuntamento rimandato

12/05/2014

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Rai Sport ha comunicato alla Federazione che il servizio che era previsto per questa sera nel TG Sport di Rai Due è stato rimandato a data da destinarsi.


Lo scorso venerdì la giornalista Rai Donatella Scarnati, volto storico de La Domenica Sportiva, ha registrato un servizio presso il Palafitarco di Roma.
Grazie all'organizzazione del Comitato Regionale Fitarco Lazio, presente con il Presidente Roberto Toderi e il Consigliere Vittorio Polidori, sono stati portati sulla linea di tiro i giovani atleti del Settore Giovanile del C.R. Lazio, gli arcieri paralimpici dell'A.s.c.i.p Ostia e gli azzurrini David Pasqualucci e Manuela Mercuri.
Alla presenza del Segretario Generale Fitarco M.d.S. Alvaro Carboni, la Scarnati ha intervistato il Vicepresidente Federale Sante Spigarelli, i due atleti della Nazionale Giovanile, il presidente dell'A.s.c.i.p. Gino Giorgi ed alcuni genitori dei giovani presenti sulla linea di tiro.

Il servizio andrà in onda nelle prossime edizioni del TG Sport di RAI DUE: la testata giornalistica sportiva ha comunicato alla Federazione che la messa in onda, prevista per questa sera, è saltata e che ci verrà comunicato quando verrà ricollocata in palinsesto.




Torna indietro