Azzurrini in ritiro a Rovereto

10/06/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


La Nazionale italiana giovanile si ritrova a Rovereto per dieci giorni di raduno in vista dei prossimi impegni internazionali.


Dal 12 giugno al 22 giugno il responsabile tecnico degli azzurrini Stefano Carrer ha richiamato il gruppo a Rovereto (TN) per guardare da vicino stato di forma e progressi dei giovani arcieri.

Nella arco olimpico maschile Nicolò Lapenna (Arcieri Iuvenilia), Elia Fregnan (Arcieri Del Torrazzo), Andrea Monego (Arcieri Del Piave) e Simone Orrù (Kosmos Rovereto) saranno presenti per tutti i dieci giorni. Fine ritiro anticipato al 17 giugno per Marco Affricani (Arcieri Di Assisi) e Giacomo Galli (Castenaso Archery Team) che cederanno il testimone a Andrea Carlo Giorgio Gottardini (Città Di Opera) e ad Alberto Luvisetto (Arcieri Del Castello). Per loro ritiro programmato dal 17 al 22 giugno.

Ranghi completi per tutta la durata del raduno per il gruppo femminile che sarà composta da: Giulia Mammi (Sportinsieme), Lucilla Boari (Arcieri Gonzaga), Vanessa Landi (Maremmana Arcieri), Sara Ret (Arcieri Isonzo), Nicole Canzian (Arcieri Del Piave) e Tatiana Andreoli (Arcieri Iuvenilia) e Tanya Giaccheri (Compagnia D'archi).

Per l’arco compound sono stati selezionati Jesse Sut (Arcieri Bassano), Simone Baradel (Fiamme Cremisi), Alessandro Pollara (Arclub Fossano) e Manuel Festi (Kosmos Rovereto).

Lo staff federale sarà composto oltre che dal responsabile di settore Stefano Carrer, anche dai tecnici: Matteo Bisiani, Paola Bertone e Flavio Valesella.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro