Coppa delle Regioni: giovedì la presentazione

08/07/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Si avvicina la Coppa delle Regioni, giovedì la presentazione ufficiale dell’evento.


Giovedì 10 luglio alle ore 11 presso la Sala Stampa della Provincia autonoma di Trento verrà presentata ufficialmente la Coppa Italia delle Regioni – XII Trofeo Gino Mattielli che si svolgeràdall’11 al 13 luglio a Baselga di Pinè. Uno degli appuntamenti più importanti e attesi dell’intero calendario nazionale è pronto a partire.

Sarà un torneo di livello nazionale che vedrà impegnati circa 600 atleti (juniores e seniores) provenienti da tutte le regioni d'Italia. Le competizioni si svolgeranno sui campi di gara di Baselga di Pinè da sabato 12 a domenica 13 luglio, giornata dedicata alle finali. L’evento sportivo prevede due giorni e due tipologie di gara: tiro di campagna e tiro alla targa. Le giornate si dividono in gara di qualifica e scontri diretti.

Al termine, domenica 13 luglio, verrà decretata la Regione vincitrice. L’inaugurazione è prevista per venerdì 11 luglio ad ore 18 con la sfilata delle squadre per le vie del centro storico di Baselga, cui seguirà la cerimonia ufficiale di apertura presso il Centro Congressi Pinè 1000.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro