Al Champions-Day in Germania anche Frangilli e Valeeva

02/08/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


I migliori otto arcieri ed arciere del mondo della divisione olimpica si affrontano in Germania in diretta streaming all'Eucrea Archery Champions Day. Tra gli invitati anche Michele Frangilli e Natalia Valeeva.


Un facoltoso appassionato di tiro con l'arco ha voluto organizzare una sfida storica tra i migliori otto arcieri ed otto arciere del mondo della divisione olimpica. In pratica una finale di coppa del mondo bis...
La sfida si svolge sabato 2 agosto a Sternenfels, in Germania. Le sfide vengono riprese in diretta streaming e si parla di un premio messo a disposizione ai vincitori a dir poco strabiliante. Mezzo chilo di oro!
Tra gli atleti appartenenti alla Nazionale italiana ci sono il campione olimpico Michele Frangilli e la pluriridata Natalia Valeeva.

OLIMPICO FEMMINILE
Aida Roman (MEX), Maja Jager (DEN), Natalia Valeeva (ITA), Naomi Folkard (GBR), Ksenia Perova (RUS), Inna Stepanova (RUS), Karina Winter (GER), Elena Richter (GER).

OLIMPICO MASCHILE
Brady Ellison (USA), Michele Frangilli (ITA), Rick van der Ven (NED), Juan Rene Serrano (MEX), Victor Ruban (UKR), Crispin Denas (CAN), Jean Charles Valladont (FRA), Florian Kahllund (GER).



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro