Ecco i campioni abruzzesi nei Campionati Regionali Targa

11/08/2014

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Ottima organizzazione per i regionali d'Abruzzo a Sambuceto, prologo del prossimo importante appuntamento con i Tricolori Targa in programma a Chieti il 12-13-14 settembre.


Domenica 10 Luglio, alla presenza del Comitato Regionale Fitarco, e sotto la supervisione del Presidente Aldo Di Silverio, si sono svolti i Campionati Regionali Targa, presso il Campo Sportivo di Sambuceto (Abruzzo).

La gara e' stata organizzata dall‘Asd Bevilacqua Archery Team, che ha vissuto la manifestazione come banco di prova , peraltro brillantemente superata, per il ben piu' rilevante evento sportivo la cui organizzazione la Fitarco ha attribuito alla stessa societa', vale a dire i 53mi Campionati Italiani Targa del 12, 13 e 14 Settembre prossimi, che si svolgeranno nella citta' di Chieti.

Gli arcieri in gara si sono confrontati sul campo per l'intera giornata per l'assegnazione dei titoli di classe individuali e a squadre e per i titoli assoluti.

Gradito ospite-partecipante della manifestazione è stato l'atleta V.I. della Società Arcieri delle Torri che si è distinta anche con altri atleti in vari Campionati Italiani indoor con la conquista del titolo tricolore.

Nella divisione Olimpico Master Maschile il titolo è andato a Giuseppe Di Nicola degli Arcieri Arcobaleno. Nella divisione Compound Seniores Maschile ha vinto Alfonso Mattiucci degli Arcieri Il Delfino mentre nella divisione Compound Seniores Femminile è stata Serena Pisano, degli Arcieri Aquila Reale, a confermarsi dopo il titolo di campionessa agli Assoluti Indoor 2014 di Rimini.

Si aggiudica il primo posto Mixed Team la coppia Alfonso Mattiucci-Patrizia Corrente degli Arcieri Il Delfino, contro Bevilacqua Archery Team e Aquilana Arcieri, rispettivamente secondi e terzi. Per le squadre divisione Olimpico primeggiano gli Arcieri Arcobaleno .

Si sono aggiudicati i titoli Assoluti, consegnati dal Presidente Aldo Di Silverio, per la divisione Compound Maschile Edoardo Di Leonardo degli Arcieri Il Delfino, per la divisione Compound Femminile Serena Pisano (Arcieri Aquila Reale) e per la divisione Olimpico Maschile Francesco Cecere degli Arcieri Arcobaleno.




Torna indietro