Campionati Italiani Targa: venerdì a Chieti la presentazione

03/09/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Venerdì 5 settembre, alle ore 11.30, presso la Fondazione Carichieti in Palazzo de' Mayo (Sala Capozucco) in via Martiri della Libertà a Chieti si svolerà la conferenza stampa di presentazione dei Tricolori 2014


Venerdì 5 settembre, alle ore 11.30, la Fondazione Carichieti ospiterà presso Palazzo de’ Mayo (Sala Capozucco) in via Martiri della Libertà a Chieti, la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani 2014 che si disputeranno dal 12 al 14 settembre nel capoluogo teatino.

All’incontro con la stampa prenderanno parte il Sindaco di Chieti Avv. Umberto Di Primio, l’assessore allo sport del Comune di Chieti Marco Russo, l’assessore allo sport della Regione Abruzzo Silvio Paolucci, il Delegato del CONI Chieti Gianfranco Milozzi e il Presidente del CIP Abruzzo Franco Zuccarini.
La FITARCO parteciperà con il Segretario Generale Fitarco M.d.S. Alvaro Carboni, col Presidente Fitarco Abruzzo Aldo Di Silverio ed il presidente della A.s.d. Bevilacqua Archery Team, società organizzatrice dell’evento, Donato Angelini. Ospite d’eccezione l’arciera abruzzese Serena Pisano, campionessa italiana indoor 2014.

La manifestazione si disputerà venerdì 12 e sabato 13 settembre presso lo stadio del baseball di Chieti, attiguo allo Stadio Guido Angelini sito in Viale Abruzzo snc, 66100 Chieti Scalo.
Domenica 14 settembre le sfide che varranno i titoli italiani assoluti verranno riprese in diretta su Rai Sport 2 e si disputeranno nel centro storico di Chieti, lungo Corso Maruccino.

I Campionati Italiani di tiro con l’arco rappresentano l’evento clou del calendario Nazionale Fitarco e vedranno la partecipazione dei migliori arcieri della Nazionale senior, della Nazionale paralimpica e della Nazionale giovanile. Tra le presenze più attese a Chieti, naturalmente, i Campioni Olimpici di Londra 2012, gli avieri Mauro Nespoli (campione uscente), Marco Galiazzo e Michele Frangilli.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro