Raduno Giovanile Para-Archery a Poggibonsi

05/09/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


Il 6-7 settembre a Poggibonsi, sul campo dell’Unione Polisportiva Poggibonsese, si svolgerà il Raduno Giovanile Para-Archery


Nel weekend del 6 e 7 settembre si svolgerà il Raduno Giovanile della Nazionale Paralimpica. Il responsabile del Progetto “Arco Senza Barriere” Oscar De Pellegrin, nell’ambito del Programma Giovanile Para-Archery, ha ritenuto opportuno convocare i seguenti Atleti e Tecnici al Raduno Tecnico che si svolgerà a Poggibonsi, in provincia di Siena.
Il Raduno verrà ospitato sul Campo di tiro dell’Unione Polisportiva Poggibonsese (Loc. Bernino Poggibonsi, Siena) in concomitanza del Raduno Tecnico Para-Archery organizzato dal Comitato Regionale Toscana in programma il 6 settembre.
Questo l’elenco dei giovani atleti convocati:
Maschile: Marco Coluccini (Arcieri Kentron Dard), Francesco Ceppaglia (Arcieri Della Murgia), Francesco Tomaselli (Archery Team San Giovanni).
Femminile: Asia Pellizzari (Arcieri Del Castello), Giulia Baldi (Maremmana Arcieri G.dalle Bande Nere), Kimberly Scudera (Arco Club Gela).
A seguire i giovani atleti sul campo ci saranno il Responsabile Tecnico della Nazionale Para-Archery Guglielmo Fuchsova ed il Tecnico Ezio Luvisetto.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro