Un weekend di lavoro per gli azzurrini a Rovereto

07/09/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Si è svolto nel weekend in Trentino il raduno della Nazionale Giovanile e, contestualmente, un altro appuntamento relativo al Progetto “Talenti 2020”


Il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile FITARCO Stefano Carrer, affiancato dai tecnici dell’olimpico Matteo Bisiani e Paola Bertone e dal coach del compound Flavio Valesella concludono oggi il ritiro al Palakosmos di Rovereto insieme agli azzurrini, che sono stati impegnati anche per uno degli incontro con gli esperti della Scuola dello Sport di Trento, per portare avanti il Progetto “Talenti 2020” coordinato per la Federazione dal Responsabile del Progetto e Consigliere Federale dott. Stefano Osele.
I giovani atleti della Nazionale sono arrivati a Rovereto giovedì 4 settembre e concluderanno il raduno questo pomeriggio.

Gli arcieri convocati per il raduno:

ARCO OLIMPICO
Maschile: Elia Fregnan (Arcieri Del Torrazzo), Andrea Monego (Arcieri Del Piave), Alberto Luvisetto (Arcieri Del Castello), Francesco Cecchetti (Arcieri Di Assisi).
Femminile: Giulia Mammi (XL Archery Team), Lucilla Boari (Arcieri Gonzaga), Vanessa Landi (Maremmana Arcieri G.dalle Bande Nere), Tanya Giada Giaccheri (Compagnia D'Archi), Sara Ret (Arcieri Isonzo), Nicole Canzian (Arcieri Del Piave), Chiara Rebagliati (Arcieri 5 Stelle), Veronica Zuffi (Arcieri 5 Stelle).

COMPOUND
Maschile: Jesse Sut (Arcieri Bassano), Simone Baradel (Fiamme Cremisi), Manuel Festi (Kosmos Rovereto).




Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro