Campionati Italiani Targa: 10 biglietti per Istanbul offerti dalla Turkish Airlines

10/09/2014

Tipo: Fitarco Disciplina: Targa


Ogni vincitore del titolo italiano assoluto individuale riceverà in premio 2 biglietti aerei per Istanbul. Due biglietti destinati al pubblico che parteciperà all'iniziativa "One Shot"


Grazie all’accordo raggiunto dalla Fitarco con la compagnia aerea Turkish Airlines i Campionati Italiani di Chieti avranno dei premi d’eccezione: 10 biglietti omaggio per Istanbul offerti dalla compagnia di bandiera turca.

Otto biglietti verranno dati in premio ai vincitori dei titoli italiani assoluti individuali olimpico e compound (2 per ogni vincitore).

Due biglietti verranno inoltre regalati agli spettatori presenti in Corso Marrucino che si iscriveranno per partecipare domenica 14 settembre all’iniziativa “One Shot”.

Ci si potrà iscrivere al gioco per cercare di vincere 2 biglietti per Istanbul in Corso Marrucino nel centro storico di Chieti durante la mattinata di domenica 14 settembre.
Come già accaduto ai Tricolori Indoor di Rimini verrà effettuata l'estrazione dei partecipanti che scoccheranno una singola freccia per tentare il colpaccio...
La sfida "One Shot" si disputerà subito dopo il termine delle finali, prima della cerimonia di premiazione.




Torna indietro