World Cup: Galiazzo e Pagni a Las Vegas

05/02/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Tutte


Parte domani il grande galà del tiro con l’arco Indoor, a Las Vegas si confrontano i migliori arcieri del mondo.


Lo spettacolo sarà assicurato è potrà essere seguito freccia dopo freccia anche sulla Web TV della World Archery. I migliori arcieri del mondo si sono dati appuntamento da domani e fino a domenica a Las Vegas (USA). Si parte domani con il World Archry Gala, sabato sarà il giorno della finali della World Cup indoor mentre domenica andrà in scena il Pro Shoot Off.

Al grande evento americano non potevano mancare gli arcieri italiani. Sulla linea di tiro di Las Vegas si presenterà da campione olimpico in carica Marco Galiazzo (Aeronautica Militare), al suo fianco nella competizione dedicata all’arco olimpico ci sarà Matteo Fissore (New Garden Archery Fossano). Fissore è uno specialista delle gare indoor ed è reduce dal bronzo assoluto ai Campionati Italiani Indoor di Rimini. Nel compound non poteva mancare Sergio Pagni, campionissimo del settore pronto a dare battaglia contro i migliori della specialità. La batteria italiana sarà composta anche da Gloria Trapani, Giovanni Marzanati, Gianmario Salvoni, Valter Sinapi, Attilio Maria Leopoldo Toscani e Luciano Viganò.

Tra i tanti campioni in arrivo a Las Vegas ci saranno anche gli olandesi protagonisti all’Italia Challenge di Rimini. Mister perfect Mike Schloesser, dopo il 600 di Nimes, proverà a sbaragliare ancora una volta la concorrenza ma dovrà guardarsi da Peter Elzinga capace di batterlo e prendersi la vittoria in Emilia Romagna. Nell’arco olimpico ci sarà Rick Van der Ven autore di una buona prova sulla linea di tiro della Fiera di Rimini. In campo femminile dopo l’esperienza italiana sarà presenta a Las Vegas, Inge Van Caspel.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro