Lazio: gli atleti paralimpici al Palafitarco

16/02/2015

Tipo: Territorio Disciplina: Para Archery


Primo raduno al Palafitarco di Roma per il nuovo progetto dell'attività tecnica del C.R. Lazio che si pone l'obiettivo di sviluppare anche il settore paralimpico regionale


L'attività Para-Archery è parte non secondaria del progetto complessivo dell’attività tecnica 2015 del Comitato Regionale Lazio. Si è infatti svolto sabato a Roma il primo appuntamento dedicato agli atleti paralimpici. Sotto la supervisione dei consiglieri Malandrucco (Zac Archery) e Lanzetta ( Cus Roma) e con la guida tecnica di Cristiano Isaia (Arcosport Roma) supportati tutti dalla psicologa dott.essa Tania Andreatta una dozzina di arcieri ha iniziato questa avventura che vedrà un appuntamento mensile tutto dedicato a quegli atleti che oltre all’attività svolta in seno alle società laziali richiedono un ulteriore supporto tecnico e a chi vuole con curiosità ed interesse avvicinarsi a questa disciplina sportiva che, si ricorda, è tra le poche ad accomunare senza distinzioni atleti normodotati e non.
Molto entusiasmo e consapevolezza di un impegno particolarmente importante da parte di tutti i presenti e voglia di incontrarsi quanto prima (e buona occasione saranno i campionati di Zola Predosa nel prossimo fine settimana) per interagire con le altre realtà regionali per scambiare esperienze e progetti.




Torna indietro