Lazio: il Trofeo Pinocchio laurea i campioni invernali

01/04/2015

Tipo: Territorio Disciplina: Targa


Al Palafitarco di Roma si sono svolte le finali invernali del Trofeo Pinocchio 2015.


Con lo sguardo già puntato alla Finale Nazionale dei Giochi della Gioventù si sono svolte a Roma, presso il Palafitarco (con un Pinocchio un po’ meno coperto di quello disegnato dalla nostra azzurra Manuela Mercuri) le finali invernali regionali 2015 del Trofeo Pinocchio.
Un gruppo di amici più che di rivali sportivamente scatenati si è misurato, supportato dalla puntuale organizzazione del Comitato Regionale Lazio e degli Arcieri Etruschi, soprattutto con l'obiettivo di andare a riempire le prime due caselle disponibili per la finale nazionale di giugno che si disputerà a Rimini.
Impresa centrata quest'anno al primo colpo dal duo dell’Arco Sport Roma formato da Riccardo Moio e Giulia Ridolfi, ambedue vincitori nella classe Seconda Media.
Vittoria e medaglia d'oro nelle rispettive classi per Lorenzo Di Carlo (Arco Sport Roma) per i Ragazzi Prima Media,Tommaso Veggi (Arco Sport Roma) ed Alice Cortopassi (Caere Archery) nei Giovanissimi.
Al termine della competizione ragazzi affaticati ma entusiasti e pronti a rinnovare la sfida con i prossimi appuntamenti a loro dedicati nella regione, primo fra tutti la finale del Trofeo Fabianelli in scena al Palafitarco dopo la metà di aprile.




Torna indietro