Gara Pre-Olimpica: gli azzurri per Rio

13/09/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Meno di un anno al via dei Giochi Olimpici di Rio De Janeiro e dal 15 al 22 settembre la Nazionale Italiana sarà impegnata in Brasile in una sfida di preparazione all’evento a cinque cerchi.


Obiettivo Rio de Janeiro sempre più vicino. Mancano oltre 300 giorni ma l’attesa sale e gli azzurri avranno la possibilità di testare le condizioni della linea di tiro sudamericana dal 15 al 22 settembre in una gara pre olimpica.

Il responsabile tecnico della Nazionale ha deciso di convocare per l’occasione: Mauro Nespoli e Michele Frangilli dell’Aeronautica Militare e David Pasqualucci (Tempio di Diana) nell’arco olimpico maschile, e il trio formato da Guendalina Sartori (Aeronautica Militare), Vanessa Landi (Arcieri Montalcino) e Lucilla Boari (Arcieri Gonzaga) nel settore femminile.

Chiamata azzurra anche per l’atleta delle Fiamme Azzurre, Elisabetta Mijno che parteciperà alle sfide dell’arco olimpico W2.

Ad accompagnare gli azzurri in Brasile saranno: il capo missione, Alvaro Carboni, il responsabile di settore Wietse Van Alten, il tecnico dell’Olimpico, Ilario Di Buò e la fisioterapista, Chiara Barbi.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro