Tricolori Para-Archery 2016: il programma

12/01/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


Dal 5 al 7 febbraio a Suzzara (MN) andranno in scena i Campionati Italiani Indoor Para-Archery, stilato il programma provvisorio della competizione.


Il meglio del movimento Para-Archery si ritroverà tra meno di un mese a Suzzara (MN) per i Tricolori Indoor. Le iscrizioni degli atleti sono aperte da ieri, lunedì 11 gennaio, mentre i tecnici e gli accompagnatori (massimo uno per atleta) potranno essere iscritti dal 26 gennaio all’1 febbraio. Ammessi di diritto i campioni uscenti mentre per partecipare tutti gli altri arcieri dovranno aver svolto almeno una gara di tiro alla targa al chiuso inserita nel calendario delle gare Federali (18m, 25m, 18+25m).

Ad ospitare gli arcieri sarà il Palasport “Marmiroli” di Suzzara (MN) in cui fervono i preparativi per regalare una cornice perfetta ai Campionati Italiani Indoor Para-Archery.  Gli organizzatori hanno già stilato il programma provvisorio della tre giorni. Venerdì 5 febbraio dalle 17 alle 19 prima parte dell’accreditamento presso la sede delle gare. Sabato ancora accreditamento dalle 8,30 alle 9,30 a cui seguirà la cerimonia di apertura. Poi dalle 10 il via alla competizione con al mattino l’assegnazione dei titoli di Classe individuali e a squadre dei Visually Impaired e della categoria W1. Nel pomeriggio scenderanno in campo arco olimpico e compound con le sfide per i titoli di classe e gli ottavi di finale degli Assoluti. Domenica 7 febbraio a partire dalle 9,15 tutti gli scontri diretti che porteranno all’incoronazione dei Campioni Italiani Assoluti Para-Archery 2016.

Venerdì 5 Febbraio 
ore 17.00/19.00 Accreditamento presso il Palasport “Marmiroli” per tutte le divisioni 
Classificazioni Mediche 

Sabato 6 Febbraio 

ore 8.30/9.30 Accreditamento presso il Palasport “Marmiroli” per tutte le divisioni ed eventuali Classificazioni Mediche
 ore 10.00 Cerimonia di Apertura 
a seguire Campionati Italiani di Classe Individuali e a Squadre Visually Impaired (VI) Campionati Italiani di Classe Individuali e a Squadre Classi W1 
a seguire Cerimonia di Premiazione 
ore 14.30 Campionati Italiani di Classe Individuali divisioni Olimpica e Compound maschile, femminile e Giovanile, e a Squadre. 
a seguire Campionati Italiani Assoluti Individuali (ottavi) a seguire Cerimonia di Premiazione
 
Domenica 7 Febbraio 
ore 8.15/9.00 Tiri liberi per tutti gli atleti qualificati 
ore 9.15 Campionati Italiani Assoluti Individuali (quarti, semifinali e finali) Campionati Italiani Assoluti a Squadre (semifinali e finali) 
a seguire Cerimonia di Premiazione e Cerimonia di Chiusura  



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro