I Tricolori indoor Para-Archery su Rai Sport

23/02/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Venerdì 26 febbraio alle 15 la sintesi dei Campionati Italiani Para Archery primo di otto appuntamenti con il tiro con l’arco su Rai Sport.


Continua la collaborazione tra la Fitarco e Rai Sport. Anche per il 2016 è stato firmato l’accordo che permetterà agli eventi federali di essere trasmessi sulla Tv pubblica. Il primo appuntamento sarà venerdì 26 febbraio alle 15 su Rai Sport 1 con la sintesi dei Campionati Italiani Indoor Para-Archery di Suzzara (MN) con commento a cura di Lorenzo Roata e del campionissimo azzurro Alberto Simonelli. 

L’accordo stipulato tra la Federazione e Rai Sport prevede la messa in onda di almeno altre otto sintesi a cui potrebbe aggiungersi un nono evento federale: la finale del Grand Prix Campagna che si terrà il 10 luglio nel comune di Pornassio, provincia di Imperia, più precisamente nella frazione Colle di Nava. Allo studio c’è anche la possibilità di inserire nell’accordo alcune manifestazioni internazionali come le tappe di Coppa del Mondo. Sicuramente sarà Rai Sport a trasmettere le frecce delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi.

Questi gli eventi già inseriti nell'accordo di media partnership
6/7 febbraio Campionati Italiani Indoor Para Archery Luzzara (RE)
20/21 febbraio Campionati Italiani Indoor Rimini
24 aprile Campionati Italiani di Società Seravezza (LU) 
4/5 giugno Campionati Italiani Targa Para Archery Padova 
15/17 luglio Coppa Italia delle Regioni Ascoli Piceno/Colle S.Giacomo
2/4 settembre Campionati Italiani Campagna Cortina d’Ampezzo (BL)
16/18 settembre Campionati Italiani Targa Monte Argentario (GR)
8/9 ottobre Campionati Italiani 3D Lago Laceno, Bagnoli Irpino (AV).

Rai Sport è visibile su digitale terrestre canale 57, sul canale 227 attraverso la parabola per chi ha il pacchetto sky e in diretta streaming sul sito di Rai Sport.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro