Tricolori 3D: le finali in diretta su YouArco

07/10/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Le telecamere di YouArco seguiranno con attenzione i Campionati Italiani 3D di Lago Laceno trasmettendo in diretta le finali delle gare previste per domenica.


Il canale ufficiale Youtube della Federazione Italiano tiro con l’arco torna in campo. A poche settimane dalla diretta della tre giorni dei Campionati Italiani Targa a Monte Argentario le telecamere di YouArco si riaccendono sui Campionati Italiani 3D di Lago Laceno (AV) del prossimo week end. Domenica infatti sarà possibile seguire in diretta streaming le fasi finali delle gare. Come sempre spazio aperto anche ai commenti in chat a cui per accedere basta un account Google. 

I Campionati Italiani 3d saranno l’ottava gara del calendario Nazionale trasmessa in diretta da YouArco dopo i Campionati Italiani Indoor Para-Archery di Suzzara, i Campionati Italiani Indoor di Rimini, i Campionati Italiani di Società a Serravezza, i Campionati Italiani targa Para-Archery di Padova, la Coppa delle Regioni di Ascoli, i Campionati Italiani tiro di Campagna di Cantalupa e i Tricolori Targa di Monte Argentario. Le sfide 3D non saranno le ultime da seguire su YouArco, a inizio dicembre sarà trasmessa anche la Coppa Italia Centri Giovanili di Terni (3 e 4 dicembre). Il successo del canale è stato certificato nei mesi scorsi con il superamento di quota 500 mila visualizzazioni. Per chi non potrà esserci non resta che, ancora una volta, cliccare su YouArco e seguire tutte le frecce decisive dei Campionati Italiani 3D.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro