Come seguire gli Europei Indoor di Vittel

07/03/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Diretta streaming, risultati in tempo reale, notizie sul sito federale e sui social: a Vittel scattano gli Europei Indoor, sarà possibile seguirli in molti modi.


La linea di tiro di Vittel è pronta ad accogliere gli arcieri di tutto il Continente. Domani scattano ufficialmente i Campionati Europei Indoor con i tiri di qualifica. Le gare si chiuderanno domenica con le ultime finali e per chi non potrà essere in Francia saranno molti i modi per non perdersi le emozioni della competizione.

Le sfide in terra transalpine saranno trasmesse in diretta streaming sia sul canale Youtube della World Archery sia su quella della Federazione di tiro con l’arco francese. Nel primo caso il commento sarà in inglese, nel secondo in francese.  Per chi vorrà invece analizzare ogni singola freccia, il team Ianseo ha predisposto la diretta di tutti i risultati in tempo reale. Sul sito della World Archery Europe già predisposta la sezione dedicata alla fotogallery dei tiri di Vittel.

COME SEGUIRE GLI AZZURRI – Particolare attenzione verrà posta sugli arcieri della Nazionale da parte di tutti i canali della Fitarco. Le gare saranno analizzate con due news giornaliere, una a fine mattinata e una nel tardo pomeriggio con tutti i risultati degli arcieri italiani. Le prestazione degli azzurri saranno seguite passo dopo passo anche dai canali social della Federazione con post su Facebook e Twitter durante tutta la competizione. 



News Gallery

Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro